A Vaglio di Basilicata, a pochi chilometri da Potenza, si trova l'azienda "Lucana Tractors S.r.l", concessionaria per le regioni Basilicata, Puglia e per la provincia di Salerno del marchio Case Construction (per le linee miniescavavori, minipale Skeed Steer, terne, sollevatori telescopici, escavatori gommati e cingolati e caricatori gommati).

L'attività è presente anche nel settore dei veicoli industriali, essendo concessionaria del marchio Astra Veicoli Industriali. L'azienda inoltre si occupa di compattazione e pavimentazione stradale: in questo campo la Lucana Tractors S.r.l. è concessionaria del marchio tedesco Bomag.

Inoltre, presso la propria sede, si effettua vendita di betoniere, beton pompe, pompe ed impianti per la produzione di calcestruzzo: per questo Lucana Tractors S.r.l. è anche concessionaria Cifa. Presso il nostro stabilimento, troverete una gamma molto ampia di macchine nuove e in pronta consegna, oltre ad un altrettanta vasta offerte di macchine usate e revisionate.

La nostra officina, autorizzata Perkins e Cummins, offre una pronta e competente assistenza a tutte le macchine acquistate da noi.

Non vi resta, che venire a trovarci. Per maggiori info, consultate la nostra pagina Dove Siamo.